Torna alla procedura

Comunicazione seduta pubblica del 16/07/2019 ore 10:30

Si comunica che il giorno martedì 16 luglio 2019 alle ore 10:30 si riunirà in seduta pubblica presso l'Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Genola il seggio di gara per la formulazione della proposta di aggiudicazione dei lavori di costruzione nuova strada di collegamento tra via San Michele e via San Ciriaco – 1° lotto: tratto San Michele – San Nazario a seguito della verifica di dell'anomalia delle offerte ex art. 97 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Distinti saluti.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Arch. Bruno BATTISTINO




Comune di Genola

Via Roma, 25 Genola (CN)
Tel. 0172/68144 - Fax. 0172/68858
Email: lavoripubblici@comune.genola.cn.it - PEC: genola@cert.ruparpiemonte.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00